Spedizione e resi

TEMPI DI SPEDIZIONE

Per garantire maggiore freschezza, i prodotti RAVIDÀ sono imbottigliati al momento della ricezione dell’ordine. Per cui, a seconda dell’entità dell’ordine il tempo di preparazione della merce può variare dai 2 ai 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine considerando il primo giorno feriale.
Nel caso in cui si selezionino nello stesso carrello prodotti con differenti tempi di spedizione, la spedizione avverrà con le tempistiche del prodotto che richiede il maggior tempo.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dalla notifica via mail di avvenuta spedizione sono quelli indicati dal vettore, solitamente dai 3-5 giorni lavorativi per spedizioni nazionali, da 3 a 10 giorni lavorativi per spedizioni internazionali.
Le consegne sono effettuate esclusivamente nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio, dalle ore 9 alle 18.
Tutte le spedizioni sono monitorabili online tramite il sito web del nostro partner DHL, all’indirizzo www.dhl.it accessibile tramite il link indicato nella mail di notifica.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Effettuiamo spedizioni anche di un solo prodotto. Il contributo, calcolato al momento dell’acquisto è quantificato in € 5,90 (assicurazione inclusa) per l’Italia, € 14,90 (assicurazione inclusa.) per l’Europa; € 45 (assicurazione e spese doganali incluse) per Svizzera e Norvegia. Per tutti gli altri paesi € 70 (assicurazione e spese doganali incluse) fino a 10kg ed € 150 (assicurazione e spese doganali incluse) fino a 40kg.

 

TRASPORTO GRATUITO

Le Spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori all’importo pre-IVA di € 150 in Italia e in tutti i paesi dell’Unione Europea inclusa la Gran Bretagna, ad esclusione dei Clienti Professionali e Partite IVA.

 

TRASPORTO GARANTITO

Le spedizioni sono coperte da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura, furto o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.

 

IMBALLI ANTI-ROTTURA

Tutti i prodotti RAVIDÀ vengono spediti esclusivamente con imballaggi adeguati alle spedizioni via corriere.

 

RESO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto, per i dettagli della procedura di reso si invita a visionare la sezione Condizioni di Vendita sul sito www.ravida.it.